A metà del guado

Brescia, 2 dicembre – Peggiore risultato della stagione ma non la peggiore partita, per quasi tutta la prima frazione della partita i nostri ragazzi hanno messo in seria difficoltà i pari età bresciani e, anche dopo la meta Bresciana al 23′, non si ha mai l’impressione di essere in affanno.

La svolta, purtroppo in negativo, avviene tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, quando Brescia realizza tre mete in rapida successione, al 34′ e 38′ del primo tempo e al 1′ minuto del secondo tempo. Il colpo è forte, i ragazzi sembra che non ci credano più, gli errori si susseguono sempre più numerosi e la partita si innervosisce, soprattutto perché nonostante i tentativi non si riesce a realizzare. Hanno buon gioco a questo punto i nostri avversari, che realizzano altre quattro mete fissando il punteggio su un pesantissimo 52-0.

Il lavoro svolto finora però sta cominciando a dare i suoi frutti, adesso bisogna crederci, non mollare e lavorare intensamente per un girone di ritorno entusiasmante.

Ed ecco qui il link alle foto