Caccia al galletto!

Parabiago, 26 maggio – Oggi si gioca il tanto atteso Trofeo il Galletto di Parabiago, prima trasferta vicina da più di un mese. Ci presentiamo con due squadre cariche e trepidanti: i bambini sono riposati e divertiti dal giocare col Galletto che gira tra i campi e la musica di sottofondo, che rendono il clima giocoso e divertente.
I concorrenti sono squadre forti con un approccio più agonistico, ma i nostri non si scoraggiano e si battono con grinta e voglia di farcela, a tal punto che, anche quando non riescono a fare meta, escono dal campo sorridenti e urlando convinti: “questa non l’abbiamo vinta”, lasciandosi la possibilità di riprovarci in quella successiva. Ormai siamo a fine stagione e si possono vedere i miglioramenti, che, confermiamo tutti, ci sono stati eccome!
Concludo con un immenso grazie agli accompagnatori che, oltre a gestire i piccoli in campo, si divertono giocando con loro durante le pause tra una partita e una altra, e, un grazie ai nostri bambini che, con la loro forza e la loro ingenuità, animano ogni domenica le nostre giornate sui campi. Per ora passo e chiudo… ci rivediamo domenica in Franciacorta!