E il Sindaco non trovò posto a sedere…

Oggi, venerdì 26 maggio, il Sindaco Orlandi e l’Assessore allo Sport Borghetti di Rho hanno invitato i nostri ragazzi Seniores, lo Staff Tecnico e il Direttivo della Società presso la Sala Consiliare per congratularsi con loro per la promozione in Serie B, facendo omaggio di una targa in occasione della Settimana Dello Sport di Rho.

Non credo si sarebbero aspettati di trovare tutti i posti a sede della Sala occupati da ragazzoni con una B stampata sulla maglietta! Anche lo Scranno del Sindaco occupato dai nostri Seniores entusiasti per l’invito!

Poco male. Le parole del Sindaco Orlandi e dell’Assessore Borghetti sono state estremamente apprezzate da tutta la compagine rhodense presente. Onorati di rappresentare la Città di Rho, ringraziamo nuovamente per l’invito e la lieta occasione.

L’Assessore sarà con noi anche durante questo impegnativo weekend che vedrà nella giornata di sabato 27 le finali del Campionato Nazionale UISP presso di noi, con la raccolta fondi indetta per gli amici di Cesena (clicca qui per le info a riguardo) e per l’amichevole dei nostri ragazzi, domenica 28, con i gallesi Bargoed RFC, nostri ospiti.