Festeggiavo – Festeggio – FesteggeRho

Sabato 10 giugno, chiusura di una stagione 2022-23 ricca di soddisfazioni.

Il Rugby Rho sta crescendo: nel numero di persone che coinvolge, nella quantità di giocatori che calpestano il campo, nella qualità del settore tecnico, nel numero di volontari che ogni weekend permettono alla Società di creare eventi, nei risultati sportivi, di crescita umana e di relazioni.

Ce lo eravamo prefissati, di festeggiare. E lo abbiamo fatto. Alla grande. Con gli stand culinari organizzati alla perfezione dagli accompagnatori e genitori del minirugby, con i ragazzi Seniores che hanno consegnato i diplomi di fine stagione ai nostri bambini del minirugby. Con lo Staff Tecnico che ha premiato i ragazzi U13 che terminano il percorso nel minirugby per affrontare le giovanili e i ragazzi U19 che lasciano definitivamente le giovanili per la Seniores. Con gli OLD e le Rhottweilers, che poi in buona parte son pure genitori, e quindi lavorano doppio e in silenzio – tranne Dino che di solito lo si sente ovunque: “OOH OOH!” -.

Grazie a tutti quanti noi per la fantastica stagione che si sta chiudendo con l’ultimo appuntamento di sabato 17/6, il Torneo del CeRHOtto degli OLD e delle Rhottweilers che, pare, quest’anno sia ENORME.

Poi, stagione, chiusa, mica troppo. E’ appena partito l’EduCamp del CONI, con i nostri educatori che quotidianamente seguono i bambini che anche quest’anno si sono iscritti in gran numero.

E così, in effetti, senza reali interruzioni, iniziamo a pensare alla nuova stagione, al nuovo anno, alle nuove sfide da affrontare, agli skills da migliorare, ai punti da fare, alle griglie da accendere, ai giochi da organizzare, ai sorrisi che faremo, alle grasse risate, alle birre (poche, mi raccomando). Tutto possibile solo grazie ai nostri volontari, collaboratori, famiglie, giocatori. Insomma, grazie a noi tutti.

FORZA RHO