Gli OLD all’esordio di stagione

Ospiti degli amici OLD BABBYONS per il IX OKTOBEER FEST, sabato 1 ottobre, gli OLD Rugby Rho iniziano la loro stagione subito in attacco…di lasagne, spezzatino e un pò, un bel pò, di birra. Già, gran bel terzo tempo dei padroni di casa che in realtà rispecchia al bellissima giornata passata a giocare con la palla difettosa, su ben 3 campi con 18 squadre di amici. Quelli che non vedi da mesi, alcuni da anni, ma che è sempre un piacere ritrovare.

Quattro partite giocate, ben DICIANNOVE OLD bianco rossi, contando il buon Ivan che si è scarrozzato la borsa delle maglie avanti e indietro per tutto il pomeriggio e Mister Marcel, che per la squadra, pur non potendo giocare per acciacchi suoi – perché io ho già i miei – , ha letteralmente versato sangue!

E quattro partite proprio belle, in pieno spirito OLD, in cui la fanno da padrona fair play e tachicardia. Quel connubio di saggezza data dall’età e colesterolo elevato.

Ci siamo divertiti con gli amici Rinocerotti di Livorno, con quelli Sbagliati di Velate, gli Highlanders di Torino e gli OLD Lovers di Milano.

Un enorme grazie ai padroni di casa, gli OLD BABBYONS, che sono riusciti ad organizzare una stupenda giornata…e pure per la serata.

Premio “mani di merda” a Santi…barattato, in realtà, con il battesimo per la sua prima meta.