• home-slideshow-02
  • home-slideshow-04
  • home-slideshow-03
  • home-slideshow-05
  • home-slideshow-01
  • home-slideshow-06

SERIE C: VARESE VS RHO 48-12

Cade la prima in casa varesina nella terza di campionato. A breve l'articolo di Giuliano "Magic" Bai: STAY TUNED!!

U18: FIUMICELLO VS RHO 24-21

 

Battuta d'arresto della nostra U18 al Menta di Brescia contro il Fiumicello nella seconda di campionato (otteniamo però un punticino per il bonus difensivo!).

U14: RHO VS SEREGNO 68-0

 

Smagliante vittoria della nostra U14 che nel pomeriggio simil-estivo di sabato primeggia sui pari età del Seregno Rugby.

SERIE C: UNION MILANO VS RHO 25-3

È on-line l'articolo di Giuliano Bai!!

I biancorossi rhodensi steccano alla seconda di campionato e tornano sconfitti 25-3 dal "Crespi" di Milano che li ha visti impegnati la scorsa domenica contro la formazione locale del Rugby Union.

U16: BASSA BRESCIANA VS RHO 3-43

Chi ben comincia.... e si comincia nella bassa bresciana, a Leno, con un cielo plumbeo che non promette nulla di buono. "Mud & Glory"??? Vedremo, ma al''arrivo è solo mud.

U16: RHO VS CREMA 60-5

Il mattino ha l'oro in bocca, ma anche "loro" in bocca, cioè i nostri ragazzi che si presentano un po' assonnati al campo...

U10: CONCENTRAMENTO A PAVIA

Bene la nostra U10 in quel di Pavia! Ben due squadre rhodensi sul campo per la categoria, di cui una si piazza al 1° posto dopo l'entusiasmante finale col Velate, mentre l'altra sfiora il podio classificandosi al 4° posto. Seguirà nei prossimi giorni il tradizionale articoletto con foto, commenti ecc.

DAI 10 DAI RHO!!

U10: ESORDIO A ROZZANO

 

Prima prova sabato pomeriggio sul campo di Rozzano. La fortuna ci ha assistito con il tempo regalandoci qualche raggio di sole e tanto caldo.

U18: RHO VS DIAVOLI ROSSI 33-7

 

Finalmente è campionato!
Esordio in casa dei nostri ragazzi con la nuova franchigia dei Diavoli Rossi, la crema dei ragazzi del nord Lombardia. Scusatemi se è poco! Nel pre partita ci si fa tante domande su come sarà questa squadra priva di storia ma sicuramente ricca di talento e, a parziale risposta , vedendo gli stazzatissimi diavoli uscire dallo spogliatoio si capisce che non sarà una passeggiata.

U14: PARABIAGO VS RHO 0-17

 

Bella prestazione della nostra U14 sull'ostico campo di Parabiago. I rossoblù si rivelano infatti squadra quadrata, fisicamente importante e ben messa in campo.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group