• home-slideshow-02
  • home-slideshow-04
  • home-slideshow-03
  • home-slideshow-05
  • home-slideshow-01
  • home-slideshow-06

29 - CHICCO HA DETTO…: PAROLA DI RUGBISTA

PAROLA DI RUGBISTA

"Non ho mai avuto operazioni alle ginocchia in nessuna parte del mio corpo".

"Quei tipi sono come noi: quindici braccia e quindici gambe".

"Dai, ragazzi, in fondo sono come noi: due gambe, due braccia e due teste".

SERIE C: RHO - VARESE 13-26

Non lasciatevi ingannare dal risultato finale della partita, 26-13 per il Rugby Varese, perché il match della scorsa domenica al Molinello di Rho ha vissuto su una condizione di sostanziale equilibrio per buona parte del suo svolgimento ed in alcuni tratti, specialmente nei primi quaranta minuti di gioco, gli uomini di Dario Andreuccetti si sono dimostrati anche superiori agli avversari.

U16: RUGBY MANTOVA VS RUGBY RHO 36-12

Il silenzio degli innocenti... è il film in chiave horror che descrive la partita di domenica della nostra U16. I ragazzi arrivano a Mantova molto rilassati, non concentrati.

U16: RUGBY RHO VS RUGBY OLTREMELLA 5-10

E dopo "Gorilla nella nebbia " va in onda, sullo stesso campo, "Fuga DALLA vittoria". No, non è un errore di stampa, è proprio così!
Rho incontra la prima in classifica , l'Oltremella. Già al riscaldamento i nostri sono nervosi, sentono la tensione, complici le numerose assenze e la presenza della capolista.

SERIE C: RUGBY CERNUSCO VS RUGBY RHO 18-29

Alla ripresa del campionato di serie C il Rugby Rho si è subito fatto trovar pronto ed ha espugnato con autorità il campo del Rugby Cernusco con il punteggio finale di 29-18.

SERIE C: RUGBY RHO VS RUGBY UNION 18-13

 

Un freddo sole dicembrino ha fatto capolino sul campo del Rugby Rho durante l'incontro che ha visto opposta la squadra locale alla Union Milano, ma a scaldare il cuore degli appassionati rhodensi ci ha pensato il quindici di Dario Andreuccetti che con una partita memorabile tutta grinta, coraggio ed umiltà ha dapprima tenuto testa e poi regolato sul filo di lana la compagine del capoluogo lombardo imponendosi 18-13.

U12: CONCENTRAMENTO A PAVIA DEL 30/11

Grandissima prova di carattere e di coesione da parte dei ragazzi della U12 oggi a Pavia.
Avversario temibile, il tempo. Fra sabato sera e domenica mattina il mio cellulare si riempie letteralmente di messaggi che avvisano di ragazzi convocati ma purtroppo bloccati a letto con febbre e malanni di stagione. Si recupera qualche giocatore ma alla fine, dopo le defezioni delle 7.00 di domenica mattina, la conta è di 13 giocatori!
E l'avversario di cui sopra, sempre più temibile.
A Pavia si giocano 3 partite, da venti minuti. Con un cambio solo a disposizione.

U18: RUGBY RHO VS RUGBY ROVATO 18-28

Il popolo della Under 18 in piena crisi di astinenza (15 giorni senza i ragazzi sono davvero troppi) si è ritrovato domenica 30 novembre al Molinello incurante delle avverse condizioni climatiche. Ospiti dell'evento i tosti amici di Rovato.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group