• home slideshow 19
  • home slideshow 17
  • home slideshow 16
  • home slideshow 13
  • home slideshow 12
  • home slideshow 15
  • home slideshow 14
  • home slideshow 10
  • home slideshow 11
  • home-slideshow-06

Gare prossimo Week end

GARE 1 e 2 OTTOBRE 2016 

Questo fine settimana si comincia sabato pomeriggio alle 14.30 con la  giornata aperta (CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA).

Alle 15:30 presentazione e foto sia delle squadre sia di gruppo. Tutti i giocatori devono indossare la t-shirt grigia del Rugby Rho. Alle 18:30 circa, dopo la partita under 14, potremo allestire i gazebo e quindi cenare e passare tutti insieme una bella serata.

Si prosegue con una Domenica densa di emozioni, con la prima di campionato  per la Seniores  a Cernusco ed il quarto turno di barrage della U16.

Ecco i dettagli:

SENIORES - Rugby Cernusco VS Rugby Ro, Campionato I giornata, Domenica 2 , h 15:30, Campo Comunale, Via Buonarroti, Cernusco

UNDER 16 - Rugby Rho VS Rugby Fiumicello, Barrage di accesso girone elite, Domenica 2, h 11:00, Campo Molinello, Via Trecate, Rho

UNDER 14 - Rugby Rho ASD VS Rugby Como , Campionato I giornata, Sabato 1, h 17:30, Campo Molinello, Via Trecate, Rho

U12: TORNEO DI AOSTA

 

Se chi ben comincia è a metà dell'opera, direi che oggi abbiamo messo un bel mattoncino ...
Ritrovo in Club House dove Sedra ci ha fatto trovare pronte le brioche calde: sicuramente un buon inizio di giornata. Poi partenza con i pullman destinazione Aosta.

U10: AOSTA

 Oggi 25 Settembre 2016 debutto della squadra U10, baciato da una splendida giornata di sole tra le montagne della Valle d'Aosta su un bel tappeto erboso sul quale raramente i ragazzi possono giocare.

U8: AD AOSTA, CON LA FORZA DENTRO IL CUORE

A poco meno di un mese dalla ripresa delle attività, sullo sfondo mozzafiato delle montagne valdostane, la U8 ha debuttato sul campo con la squadra locale e una squadra francese (la presenza internazionale ha fatto pensare ai bambini che fossero i mondiali del rugby!).

Risultati Ultimo Week end

GARE 25 SETTEMBRE 2016 

Fine settimana di feste:  da una parte al Molinello con la giornata aperta ed il Rugby Rhosa, dall'altra ad Aosta con quasi tutte le categorie dal minirugby alla Seniores impegnate !

Ma non dimentichiamo gli altri importanti impegni: oggi una spumeggiante Under 16 ha battuto 43 a 7 i pari età della franchigia Pro Recco/Spezia avanzando di un altro turno nei barrage, mentre venerdi sera la Seniores ha fatto esperienza e provato gli schemi sul campo del Piacenza Rugby Club, squadra di alta classifica in serie B. 

Aspettiamo resoconti e foto dai nostri "inviati", State sintonizzati !

U14: RUGBY LAINATE - RUGBY RHO

Prima uscita stagionale per la U14 composta dai ragazzi del 2003 e 2004. Sabato, 17/9 , grazie agli amici del Lainate, si riesce ad organizzare un'amichevole di livello, estremamente utile a inizio stagione per innestare le nuove leve e far ripartire i più esperti.

U16: RUGBY RHO VS RUGBY PRO RECCO SPEZIA 43-7

 

ARTICOLO ON-LINE!!

CON LE FOTO DI ALE!! ENTRA NELL'ARTICOLO PER VEDERE TUTTE LE FOTO!!

È una nuova primavera quella che soffia lieve sul campo amato del Molinello nella giornata di domenica u.s., terzo turno di barrage per l'accesso al girone èlite zonale ... Poco importa se le prime foglie autunnali già punteggiano qua e là, come lievi ricami vegetali, il manto erboso (?!) della nostra storia...

VAGITI DI RINASCITA RHOSA!

 

Un bellissimo pomeriggio di sole ha segnato la rinascita del Rugby Rhosa!

Il campo del Molinello era ieri caratterizzato dal colore rosa indossato da tutti per accompagnare le ragazze che si ritrovavano per la prima volta per l'allenamento.

RIUNIONE ACCOMPAGNATORI

Ciao a tutti,
lunedì 26 settembre alle ore 19.00 tutti gli accompagnatori di tutte le categorie sono convocati per una riunione.
Ordine del giorno:
- Quote, modalità pagamento, kit di stagione
- Assicurazione
- Medico e materiale per le borse mediche
- Festa della società e presentazione delle squadre fissata per il 1 Ottobre.
- Varie ed eventuali.

Vi aspettiamo tutti.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group