• home-slideshow-02
  • home-slideshow-04
  • home-slideshow-03
  • home-slideshow-05
  • home-slideshow-01
  • home-slideshow-06

31 - CHICCO HA DETTO…: IL PALLONE DI STRACCI

Il pallone di stracci
Il campo. Beh, il campo c'era, il pallone no. Il campo c'era ma non era un campo da rugby. Il pallone l'abbiamo fatto con gli stracci, gli ultimi stracci. Quelli che poi sarebbero diventati i nostri vestiti, gli ultimi vestiti. La nebbia ci nascondeva, così ci siamo portati dietro il blocco 32. Eravamo in quattro. Aaron era il più piccolo. Poi c'erano Yaacov e Giosafat che avevano la mia età. Non ci aveva visto nessuno.

U12: CONCENTRAMENTO A ROZZANO DEL 25/01/15

I nostri atleti iniziano il 2015 con un bel concentramento nello stoico campo dei Chicken; un campo dove gli stoici chicken si allenano da sempre; un campo dove l'erba non cresce mai e dove forse da sempre c'è il fango, eterno, che avvolge rassicurante le caviglie dei coraggiosi minirugbisti.

U18: RHO VS PARABIAGO 26-26

Partita dalle grandi aspettative, oggi, al Molinello, dopo la grande vittoria di domenica scorsa la Under 18 di casa doveva dimostrare di aver fatto il salto di qualità, confermare il bel gioco espresso e agganciare il treno che porta ai piani alti della classifica. Ultimo, ma non meno importante battere i pari età del Parabiago, cosa che non succede da quasi 5 anni.

u18: UNION MILANO VS RUGBY RHO 12-31

Dopo la Caporetto al Molinello con il Sondrio con conseguente grande perdita di terreno in classifica, era necessario approntare una nuova linea di difesa.

SERIE C: RUGBY RHO VS RUGBY LAINATE 13-8

La scorsa domenica il folto pubblico assiepato sugli spalti dell'impianto sportivo del Molinello di Rho per presenziare al derby tra Rugby Rho e Rugby Lainate, sfidando il vento gelido che con le sue folate ha imperversato per tutta la durata dell'incontro, certamente avrà rimpianto la comoda e calda poltrona di casa, per godersi magari alla tv la riproposizione di una vera partita di rugby.

30 - CHICCO HA DETTO…: DA DOVE VENIAMO

Se non fosse che stentiamo ancora a crederci, sarebbe il caso di fare una festa. Una grande festa. Grande come la soddisfazione di sapere che l'Amministrazione comunale ha ufficialmente approvato il finanziamento ed il progetto per il nuovo assetto dei campi e degli spogliatoi e che si sta preparando la gara d'appalto dei lavori. Una grande festa. Grande come la fatica, la testardaggine, la determinazione che si intravedono dietro.

SERIE C: E' DERBY!!!

Domani 11 gennaio al campo Molinello ore 14:30 si giocherà la partita tra il nostro Rugby Rho e i cugini del Rugby Lainate.

Ultima giornata del girone C Pool 2 con le posizioni in classifica già ben definite; Rho terzo già qualificato alla fase gironi per l'accesso alla B e Lainate ultimo.

Poco conta quindi per la classifica ma... un derby è sempre un derby!!!

Previsto bel tempo vi aspettiamo per tifare i nostri ragazzi e i nostri colori (sono gli stessi del lainate!!!)

Forza Rho!!!

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group