• home slideshow 14
  • home slideshow 13
  • home slideshow 12
  • home slideshow 10
  • home slideshow 11
  • home-slideshow-06

Risultati Ultimo Week end

GARE 6/7 FEBBRAIO 2016

 UNDER 18 - Rugby Rho VS Rugby Pavia (Campionato, 2giornata ritorno), 61 - 0 (partita sospesa in quanto Pavia è scesa sotto il numero minimo di giocatori)

UNDER 14 - Rugby Mantova VS Rugby Rho  (Campionato, 4giornata II fase), 33 - 19

CENTRO DI FORMAZIONE - CF Varese VS CF Rho, 5-31

Aspettiamo resoconti e foto dai nostri "inviati", State sintonizzati !

U14: RUGBY RHO VS RUGBY ROVATO 44 - 36

Spero mi scuserete se anche questa volta l'articolo non sarà corredato dal cartellino delle marcature e forse con qualche imprecisione temporale sugli eventi ma, specialmente in questa gara, tirata fino all'ultimo e con il risultato sempre in bilico, ha prevalso il tifoso rispetto al freddo cronista.

U16: RUGBY LAINATE VS RUGBY RHO 12 - 17

 

ON-LINE L'ARTICOLO DI LORENZ & LE FOTO DI BRUNO

È una partita molto importante quella che attende i nostri boys sul campo del Lainate, sabato u.s. Importante perché è una sfida al vertice, con Rho a far da lepre in fuga, da solo in testa al girone (6 partite vinte su 6) e Lainate subito dietro, cacciatore che segue a meno 5 punti e che ha potenzialmente tra le mani l'occasione per raggiungerci alla testa della classifica.

13 - PALLEOVALI E CULINARIA: STUFATO ALLA RUSSA

 

Mosca 2006 e quello "strano" terzo tempo

È il 2006 e ci si ritrova a giocare a Mosca, con la nazionale "veterans" del Lussemburgo, dopo una serie di tappe del circuito internazionale (incluse 3 volte a Dubai). Solo il pensiero, fino a qualche tempo prima, sembrava incredibile. Ma, grazie a Massimo Ferrari e Michel Lanier (allora segretario della Federazione Lussemburgo), anche questo è stato possibile.
Ecco come è andata...

U10: LAINATE, 31 GENNAIO 2016

 

Abbiamo finito il 2015 sfoggiando il nuovo kit completo e iniziamo il 2016 con le nuove maglie da gara: ragazzi eccitatissimi già durante la distribuzione in spogliatoio che ammirano con orgoglio il nuovo design della prima e della seconda maglia. Una magia che noi grandi ogni tanto ci siamo un po’ scordati.

U8: LAINATE 31/01/2016

 

Primo raggruppamento A.D. 2016 a Lainate, dove si gioca su un ottimo manto erboso.

Le squadre ospiti, oltre al Rugby Rho, che si è presentato con due squadre, sono quelle di Lecco, Tradate e Saints di Abbiategrasso.
L'organizzazione degli incontri è, come di consueto, con due gironi e scontri finali "incrociati", per determinare l'ipotetica classifica finale.

SENIORES: RUGBY RHO VS CUS MILANO 19 - 25

Il girone per non retrocedere inizia purtroppo con l'ennesima sconfitta. Dopo un primo tempo incolore i nostri iniziano a giocare nella ripresa fino a passare in vantaggio. Nel finale però Milano approfitta di una serie di errori e segna la meta che chiude la partita. 

In attesa dell'articolo di Giuliano ecco  IL LINK ALLE FOTO   questa volta di RA. Anticipiamo in copertina quella con il neopapà Filippo al quale facciamo gli auguri di tutta la società. 

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group