• SOCIO BANNER
  • home-slideshow-06
  • home slideshow20
  • home slideshow 12

RHO - RIVOLI 50 - 0

La Seniores vince l'ultima partita della prima fase e conferma il secondo posto nel girone che vale la poule promozione. Un bel regalo di compleanno per il Presidente ed un riconoscimento al lavoro suo, dei giocatori, dello staff e di tutta la società. Ma veniamo alla cronaca. 

Risultati Ultimo Week end

 GARE  13 e 14  GENNAIO 2018

SENIORES -  Rugby Rho VS Rugby Rivoli, 50 - 0

UNDER 18 -  Rugby Monza VS Rugby Rho, 30 - 5

UNDER 16 -  Rugby Rho VS Rugby Mantova,  Domenica 20 - 19

Aspettiamo resoconti e foto dai nostri "inviati", State sintonizzati !

U18: AMATORI UNION VS RHO 34 - 32

34/32... si potrebbero pensare ad una partita molto combattuta, sempre sul filo del sorpasso di una squadra sull'altra, ma non è così. L'unico commento su Rho nel primo tempo è "non pervenuto". In campo si vede una squadra sola ed è quella milanese... certo, oggi manca anche capitan Carucci, altra défaillance dopo Boschetti, ma bisogna fare di necessità virtù.Anche il coach è assente, ma freme all'altro capo del telefono..

SENIORES C1: CUS TORINO VS RHO 7 - 20

Domenica su Grugliasco splendeva il sole e i nostri ragazzi hanno portato a casa 4 punti importanti per la classifica, le note positive finiscono qui perché il pubblico sugli spalti ha trascorso gli 80 minuti fra il fischio d'inizio della partita a quello finale nella speranza di vedere un'azione, una fase un misero episodio che facesse pensare a una partita di Rugby.

GIORNATA CONCLUSIVA PROGETTO COOMETA

Domenica 17/12/2017, presso i locali della Cooperativa "La Fucina" si è svolta la manifestazione conclusiva del progetto CooMeta alla quale, oltre al nostro responsabile per le attività educative Antonio "Tom" Gariboldi, hanno partecipato anche alcuni ragazzi dell'U16 che hanno contribuito con responsabilità alla buona riuscita della giornata.

U8 A CUSAGO: RAGGRUPPAMENTO PRENATALIZIO

Siamo all'ultimo raggruppamento del 2017! Vento freddo e un sole caldissimo ci accolgono al campo di Cusago.
I bagordi della ssssspumeggiante festa natalizia in club house della sera prima non sembrano aver avuto alcun effetto-conseguenza sulle prestazioni dei nostri ragazzi Rhodensi.

U18: RHO VS VARESE 16 15

Poche parole per descrivere una prestazione spenta, almeno nel gioco. Di sicuro l'orgoglio e la tenacia di questa squadra non sono mai in discussione, ma francamente il gioco visto oggi è di esiguo livello, non certo quello che ci aspetteremmo dalla nostra 18.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group