• home-slideshow-02
  • home-slideshow-04
  • home-slideshow-03
  • home-slideshow-05
  • home-slideshow-01
  • home-slideshow-06

U12: CONCENTRAMENTO CUS MILANO

 

La struttura di viale Sarca, al 205,  è bella. Fatiscente si, ma notevole.  Tribune imponenti, coperte, da stadio vero. Erba verde, vera, soffice. Peccato che…già, peccato che! Peccato che le squadre di Milano non ce l'abbiano a disposizione regolarmente. Il concentramento del CUS Milano è infatti ospite di una struttura che se affidata alle squadre Milanesi aiuterebbe parecchio il movimento.

LETTERA APERTA AI GENITORI MINIRUGBY

 

Stamattina aprendo la posta mi sono trovato una mail da parte del nostro responsabile minirugby (grande Gianpiero!!). Conteneva la richiesta di un aiuto "editoriale" nella stesura di un articolo un po' particolare...

U10: CONCENTRAMENTO A RHO

 

Una bellissima festa la scorsa domenica a Rho, di quelle che riempiono il cuore. Un campo bellissimo decorato dagli striscioni blu che accompagnano sempre la nostra nazionale italiana "Rugby passione italiana" ha accolto le squadre di tutte le categorie partecipanti U6, U8 e U10.

28 - CHICCO HA DETTO…: NON SOLO RUGBY

Non solo rugby
Non so se parlarne esplicitamente sia politicamente corretto ma, il fatto è che abbiamo differenti opinioni sulla pratica della pesca. Io provengo da esperienze quasi professionali, sono per formazione razionale, scientifico, intransigente, forse un tantino pedante , ma loro, i miei bimbi under 8, hanno menti esageratamente aperte, iperattive, visionarie.

u18: rugby lecco vs rugby rho 43-11

 

 CON LE FOTO DEL MARQUEZ!!

"La notte cade su di noi" ..... forse bastano queste parole dei Rokes (per chi se li ricorda ...) a spiegare al meglio la partita di ieri della U18 a Lecco.

U8: CONCENTRAMENTO A RHO

 

Domenica uggiosa, primi freddi e tanto divertimento per la nostra Under 8. Finalmente in casa, al Molinello c'è voglia di imporsi sulle avversarie sportive del giorno e per l'occasione i nostri allenatori optano per una suddivisione in 2 squadre composte in un caso dai nati nel 2008 e nell'altro dai più più "vecchi" bimbi nati nel 2007.

"GIORNATA OVALE" PER I NATI NEL 2009

SABATO 22 NOVEMBRE ORE 14.30
Campo Molinello Via Trecate Rho

GIORNATA OVALE PER I BAMBINI NATI 2009

Prova a giocare con i tuoi amici e con noi al gioco più bello del mondo: il RUGBY!!!

TI ASPETTIAMO

MANCHI SOLO TU!

u12: CONCENTRAMENTO A VARESE

 

THREE LESSONS BY ALMA - THE MAGISTER

Anche da Varese la U12 si porta a casa 3 lezioni.


Prima Lezione
Il lavoro negli allenamenti con gruppi differenziati sta confermando i suoi risultati.

U14: RUGBY RHO VS RUGBY METANOPOLI 54-10

 

 CON LE FOTO DI ALE & 2 CARTOLINE DI #NZ!!

Cade anche il Metanopoli sulla terra Rhodense. È una squadra "giovane" quella che la nostra U14 si trova davanti – cioè con diversi giocatori di recente approccio con la palla ovale.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group