• home slideshow 03
  • home slideshow 07
  • home-slideshow-04
  • home-slideshow-05
  • home-slideshow-01
  • home-slideshow-06

RR47

 

RR47è il nome della Club House del Rugby Rho, della nostra Club House. Roba per iniziati, che sanno dove trovare gli altri, roba forte per chi sa dove c'è da divertirsi, tra amici. RR47 è l'inizio di un progetto in cui tutti sono coinvolti.

Partecipa con noi a creare la Club House dei nostri sogni. Esprimi la tua preferenza nel sondaggio d'opinione per indicare il carattere della scritta che senti più vicina alla "tua" Club House. Le scritte suggeriscono immagini, colori, particolari. Insomma definiscono un ambiente e saranno utilizzare per caratterizzare lo stesso ambiente. Vota e parlane con gli altri perché, più siamo e più la Club House sarà come la vogliamo.

RR47…-1

RR47 non è un codice d'accesso, ma potrebbe diventare una parola d'ordine.

U6: TROFEO GALLETTO

L'under sei e il Galletto
Quando Ernestito Guevara, ex giocatore di rugby nell'Yporà Rugby Club in Argentina, era ancora in forma, diceva che la velocità di un gruppo di guerriglieri si misura sulla velocità del più lento. Che abbia mediato questo concetto dal rugby non c'è dubbio. La partita prende la velocità dei giocatori che vanno in sostegno. Il caso della under sei del Rugby Rho però, oggetto di studio ormai internazionale, cambia le carte in tavola perché, la velocità di questa squadra al Torneo del Galletto a Parabiago, si misurava, invece, con la velocità di inseguimento del Galletto stesso:

U8: TROFEO LUPO ALBERTO: CHI SIAMO, DA DOVE VENIAMO, DOVE ANDIAMO - SPIGOLATURE GEOGRAFICHE E GEOLOGICHE IN QUEL DI ROVETTA!!

Under otto...probabilmente.
Lupo Alberto è azzurro (Pantone 297) e ama una gallina. Fino a qui niente di strano direte voi. Ma la giornata a Rovetta ha riservato un certo numero di sorprese. L'argomento generale è stato la geografia in generale e le zone climatiche in particolare. La mattinata è partita subito con una certa difficoltà nell'ingranare il livello della spiegazione. Per esempio come rispondere, alle otto del mattino della domenica, in modo sensato, alla domanda "Ma...là in alto, sulla montagna... c'è il deserto?"

U10: TROFEO DEL GALLETTO

 

ON-LINE L'ARTICOLO DI SARA!!

Oggi giochiamo in zona. Parabiago. La giornata è veramente bella ed il caldo si fa sentire pesantemente fin dall'arrivo al campo del galletto. I nostri ragazzi si trovano, si mettono le maglie con il loro rituale, cominciano a scaldarsi. Arrivano anche i gemelli che, pur non convocati per le partite, decidono di condividere con i loro compagni le fatiche da affrontare.

U14: RUGBY RHO VS RUGBY FIUMICELLO 39-24

 

Mud & rain, fango e pioggia... Ma chi l'ha detto che è il giusto contorno di una partita di rugby?? Ci piace invece, e molto, anche la versione mediterranea del blu sky & sun, la stessa andata in onda sabato scorso, 16 maggio, per l'ultimo incontro casalingo della fase stagionale regolare della nostra U14!!

JUNIOR CAMP A PORLEZZA

Dal 20 al 27 giugno la nostra società ha organizzato a Porlezza un Junior Camp aperto a tutti i ragazzi tesserati nati dal 2002 al 2009.

I ragazzi saranno Ospitati all'interno della struttura di un bellissimo campeggio a ridosso del lago all'interno di Bungalows in legno e potranno divertirsi con delle attività che comprendono oltre a rugby tutti i giorni, la piscina tutti i giorni, tornei, mattina al maneggio, esperienze con i canottieri, visita oasi Lago del Piano e tante altre attività.

Una esperienza indimenticabile da trascorrere con i compagni di squadra e con gli allenatori, educatori sotto la guida di  Tom Gariboldi  e Giuliano Bai come coordinatori.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group