• home-slideshow-02
  • home-slideshow-04
  • home-slideshow-03
  • home-slideshow-05
  • home-slideshow-01
  • home-slideshow-06

SERIE C - Rugby Rho vs. Rugby Grande Brianza 27 - 15

Vittoria per i nostri ragazzi nella seconda giornata della fase di promozione.

Attendiamo articolo e commenti (ps è possibile ora inserire nomi commenti molto lunghi... supermediano, terzapiuforte, ecc, ecc)

Bravi ragazzi! Forza Rho!!!

31 - CHICCO HA DETTO…: IL PALLONE DI STRACCI

Il pallone di stracci
Il campo. Beh, il campo c'era, il pallone no. Il campo c'era ma non era un campo da rugby. Il pallone l'abbiamo fatto con gli stracci, gli ultimi stracci. Quelli che poi sarebbero diventati i nostri vestiti, gli ultimi vestiti. La nebbia ci nascondeva, così ci siamo portati dietro il blocco 32. Eravamo in quattro. Aaron era il più piccolo. Poi c'erano Yaacov e Giosafat che avevano la mia età. Non ci aveva visto nessuno.

U12: CONCENTRAMENTO A ROZZANO DEL 25/01/15

I nostri atleti iniziano il 2015 con un bel concentramento nello stoico campo dei Chicken; un campo dove gli stoici chicken si allenano da sempre; un campo dove l'erba non cresce mai e dove forse da sempre c'è il fango, eterno, che avvolge rassicurante le caviglie dei coraggiosi minirugbisti.

U18: RHO VS PARABIAGO 26-26

Partita dalle grandi aspettative, oggi, al Molinello, dopo la grande vittoria di domenica scorsa la Under 18 di casa doveva dimostrare di aver fatto il salto di qualità, confermare il bel gioco espresso e agganciare il treno che porta ai piani alti della classifica. Ultimo, ma non meno importante battere i pari età del Parabiago, cosa che non succede da quasi 5 anni.

u18: UNION MILANO VS RUGBY RHO 12-31

Dopo la Caporetto al Molinello con il Sondrio con conseguente grande perdita di terreno in classifica, era necessario approntare una nuova linea di difesa.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group