• home slideshow20
  • home slideshow 19
  • home slideshow 16
  • home slideshow 13
  • home slideshow 12
  • home slideshow 15
  • home slideshow 10
  • home slideshow 11
  • home-slideshow-06

Gare prossimo Week end

GARE 3  e 4 DICEMBRE 2016 

SENIORES - Highlanders Formigine VS Rugby Rho, Campionato II giornata ritorno, Domenica 4 , ore 14:30,  Campo Comunale, Via Mons. Cavazzuti, Formigine 

UNDER 16 - Rugby Rho VS Junior Brescia, posticipata  a sabato 17

UNDER 14 - Triangolare Rugby Cernusco, Rugby Rho, Chicken Rozzano, Campionato IX giornata, Sabato 3 , ore 18:00, Via Buonarroti, Cernusco SN

UNDER 12 - Raggruppamento CUS Milano, Domenica 4, ore 11:00, campo Alahambra, Via Pacinotti, Segrate

UNDER 6/8/10 - Raggruppamento Rugby Lainate, Domenica 4, ore 10:00, Via Circonvallazione, Lainate

 

U6: VERBANIA

 

I Nostri Piccoli sono nuovamente chiamati in campo per affrontare un mini-torneo a tre, con Rugby Varese e Amatori Rugby Verbania. il tempo è molto bello, temperatura fantastica (circa 12°C /14°C), le condizioni del campo sono davvero eccellenti, il manto erboso è molto ben tenuto. Gli organizzatori decidono all'ultimo di giocare su due turni, andata-ritorno. In questo modo si da ai piccoli maggiore minutaggio in campo e maggiore possibilità di rotazione.

U18: FTGI LONGOBARDA VS RHO 20 - 12

Ai nostri ragazzi non bastano le due mete fatte nella ripresa per rimediare al 13 a 0 del primo tempo. Si chiude cosi con una sconfitta la trasferta a Cernusco.

Ecco alcune foto di Bruno (clicca su Leggi tutto !) ed il tabellino:

1T: 6' e 16' m Longobarda, 35' cp Longobarda

2T: 15' m Rapetti, 26' m Longobarda +tr, 28' m Felline + tr Dudley 

 

U16: RUGBY LUMEZZANE VS RUGBY RHO 22-22

 

CON LE FOTO E L'ARTICOLO DI ALESSANDRO!!!

L'ultimo ingresso in infermeria e' avvenuto Sabato a mezzogiorno, per la gioia di Tom che si e' ritrovato disponibili giusto 16 atleti e non tutti al massimo dell' integrità fisica avendo in squadra una caviglia dolorante ed un paio di dita incassate. Arrivo al campo puntuali alle 17 e, sorpresa, si sta disputando il secondo tempo di un incontro di calcio.

U12: QUADRANGOLARE A PARABIAGO

 

Per la nostra U12 un allenamento alternativo lo scorso sabato pomeriggio: un quadrangolare organizzato a Parabiago che oltre a noi ha invitato anche il Velate e il Lainate. Quale migliore occasione per mettere alla prova quanto sperimentato durante gli allenamenti?

NOMEN COCIS

 

Siamo nel 1641. Mentre a Milano si bruciano le ultime due streghe, a Rho (Rò) Gualtiero De Marco, cuoco nelle cucine dei Signori Vidiserti, punta a diventare Scalco Maggiore. Il suo ricettario contiene appunti importanti per l'allestimento dei sontuosi banchetti dell'epoca, ma anche lo schema risolutore di un gioco di destrezza con venti carte.

CORSO GENITORI OVALI

 

"TE LO SPIEGO IO IL RUGBY"
CORSO DI FORMAZIONE PER GENITORI OVALI
26 Novembre 2016


Obiettivi: conoscere lo spirito del gioco, i principi che lo distinguono e le regole, quelle che l'arbitro fa rispettare in campo e quelle non scritte.
Obiettivo nascosto: saperne almeno quanto i vostri figli!
Metodo: una chiacchierata con gli addetti ai lavori, una piccola esperienza sul campo e un vero terzo tempo in Club House

U16: RUGBY RHO VS RUGBY PARABIAGO 23-22

 

ON-LINE LE FOTO E L'ARTICOLO DI ALE!!

Grande domenica di Derby la scorsa, al Meazza Milan Inter e al Molinello Rho Parabiago U16. Ebbene in quanto Gobbo mi permetto di ignorare il primo e di tuffarmi nel secondo. 
Alle ore 11, con le due squadre caricate a pallettoni, Rho presenta una inedita redistribuzione dei ruoli con Cortellazzi centro per frenare la fonte del gioco del Parabiago, Pigna Estremo e il ritorno (nel senso letterale) all'ala di Migliano. 

LUTTO PER SAMUELE

Tutta la società è vicina al nostro Samuele Baldin per la perdita del caro papà, che tanti di noi ricordano a bordo campo con il suo sorriso  e la sua simpatia a tifare per i nostri ragazzi

Un grande abbraccio

I funerali si svolgeranno Venerdi 18 alle ore 15 nella Parrocchia di Cornaredo, in piazza Libertà. Camera ardente venerdi dalle 10.30 alle 13.30 presso la camera mortuaria dell'Ospedale di Rho.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group