• home-slideshow-04
  • home-slideshow-05
  • home-slideshow-01
  • home-slideshow-06

UNDER SEI A MONZA

Under sei a Monza
Quando ero piccolo sono stato anch'io under sei, ma solo per età, perché i bimbi, allora, non giocavano a rugby. Da grande ho allenato tutte, ma proprio tutte le categorie. Da quando erano ad anni dispari a ora che sono pari. Dal minirugby alla prima squadra, dal maschile al femminile, passando per il rugby a sette e gli old. Ma, non sono mai riuscito, in più di trent'anni, ad occuparmi degli under sei. Ci sono arrivato spesso molto vicino ma ho sempre dovuto cambiare all'ultimo minuto. Eppure è lì il divertimento, ne sono sicuro, è lì la soddisfazione.

U10: CONCENTRAMENTO A COMO

 

Concentramento U10 a Como.
Ancora una volta siamo fortunati e la nostra domenica rugbistica è baciata dal sole.
In campo presentiamo due squadre che da subito si dimostrano molto equilibrate. Forse complice la primavera, anche i mini-rugbisti più giovani sembrano essere sbocciati e partecipano al gioco di squadra molto più attivamente rispetto alle gare precedenti.

U18: RUGBY SONDRIO VS RUGBY RHO 24-23

 

CON LE FOTO DEL MARQUEZ!! SEGUI IL LINK ALL'INTERNO DELL'ARTICOLO!!

Grandi aspettative per la partita di oggi a Sondrio. La squadra in progresso tecnico e atletico deve confermare lo stato di grazia e vendicare l'onta della sconfitta al Molinello contro i pari età del Sondrio.

PRIMA SQUADRA: RUGBY RHO VS RUGBY MANTOVA 5-45

 

Domenica hanno preso il via le partite del girone di ritorno della pool promozione del campionato italiano di rugby di serie C. Dopo aver perso onorevolmente all'andata in terra virgiliana solo a causa di due mete tecniche concesse generosamente dal direttore di gara, il quindici biancorosso rhodense ha affrontato al Molinello la compagine mantovana ancora in corsa per la promozione in B.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group