• home slideshow20
  • home slideshow 19
  • home slideshow 16
  • home slideshow 13
  • home slideshow 12
  • home slideshow 15
  • home slideshow 10
  • home slideshow 11
  • home-slideshow-06

U10: MEMORIAL “A. COLLI”

La prima sfida di oggi è raggiungere il campo di gioco a Ello (Oggiono), nei pressi del lago di Annone, verso Lecco. Il navigatore ci indica imperiosamente di percorrere quella che, fino a qualche tempo fa, probabilmente, era una mulattiera,

Risultati Ultimo Week end

GARE 25 e 26 MARZO 2017 

Pareggio tutto sommato giusto  per Seniores con la capolista Monza:a avanti nel primo tempo 15 a 3 si fa rimontare nella ripresa per il 15 a 15 finale. Ancora una prestazione maiuscola della U18, che soffre ma vince 20 a 15 con una agguerrita Amatori Union. Prosegue il momento no della U16 sconfitta al Molinello dal Lumezzane per 51 a 14. Torna alla vittoria invece la U14 che batte il Calvisano per 55 a 24 

Aspettiamo resoconti e foto dai nostri "inviati", State sintonizzati !

Gare prossimo Week end

 

DOMENICA BIANCOROSSA AL MOLINELLO!!!

Domenica 26 marzo sarà una giornata di rugby al Molinello!!

- alle ore 12:30 l'under 18 incontra i pari età dell' Amatori Union
- alle ore 15:30 la prima squadra incontra il Monza per una importante gara di campionato.

Tutte le categorie e i soci sono invitati ad essere presenti al Molinello a sostenere i nostri ragazzi indossando i nostri colori BIANCOROSSI per vivere un bel pomeriggio tutti insieme.
Il sostegno è fondamentale nel gioco del rugby e questo è il sostegno che domenica possiamo dare da bordo campo a chi sarà in campo.

Vi aspettiamo!!! FORZA RUGBY RHO!!!

Ed ecco tutte le partite del fine settimana:

GARE 25 e 26 MARZO 2017 

U12: RAGGRUPPAMENTO A SEREGNO.

 

Eccoci su un nuovo campo da rugby. Siamo a Seregno dove ritroviamo vecchi compagni e amici e con loro scambiamo quattro chiacchere prima di avviarci nello spogliatoio per ascoltare ancora una volta le parole di preparazione delle due squadre.

U8: CHICKEN ROZZANO 19 MARZO 2017

Link ad una selezione delle FOTO DI BARBARA

Raggruppamento fuori programma, oggi la U8 ha giocato a Rozzano con Amatori, Orio e naturalmente i Chicken! I nostri si sono classificati primi parimerito con Orio e quarti.
Sono riuscita a intrufolarmi nel terzo tempo e a strappare, tra una forchettata di pasta e l'altra, qualche commento sulla giornata.

RHO JUNIOR-CAMP MULTISPORT 2017

 

Il RUGBY RHO
organizza dal 12 giugno al 23 giugno 2017
il RUGBYRHO JUNIOR-CAMP MULTISPORT
Attività sportiva multidisciplinare, attività ludiche, attività didattiche.

e dal 24 giugno al 1 luglio
il RUGBYRHO CAMP SORICO

PER CHI?
Aperto a tutti i bambini/e nati dal 2004 al 2011 (da under 8 a under 14)

U14: RUGBY RHO VS CERNUSCO RUGBY 5-53

Se non sei atleticamente prestante, non corri veloce, non sei magari titolare, ma in campo sei disciplinato, mantieni la posizione, fai il tuo compito con precisione coordinandoti con gli altri, allora la tua squadra avrà fra le sue fila un giocatore più forte di quel che sei individualmente. E una squadra composta da giocatori forti, anche quando perde, lo fa a testa alta. Perchè nel rugby vince sempre il più forte e di fronte ad un avversario, per l'appunto, più forte, non puoi che perder con onore.

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group