• home slideshow 19
  • home slideshow 17
  • home slideshow 16
  • home slideshow 13
  • home slideshow 12
  • home slideshow 15
  • home slideshow 14
  • home slideshow 10
  • home slideshow 11
  • home-slideshow-06

VAGITI DI RINASCITA RHOSA!

 

Un bellissimo pomeriggio di sole ha segnato la rinascita del Rugby Rhosa!

Il campo del Molinello era ieri caratterizzato dal colore rosa indossato da tutti per accompagnare le ragazze che si ritrovavano per la prima volta per l'allenamento.

Gare prossimo Week end

GARE 23/25 SETTEMBRE 2016 

Gran parte del  Rugby Rho sarà ospite dello Stade Valdotain Rugby, per un fine settimana di gioco e di festa. Partenza sabato mattina per U18,   Seniores e Old, che verranno poi raggiunti domenica dai ragazzi del minirugby. 

Ma avremo anche il barrage dellUnder16 per l'accesso al girone elite e il test match dei Seniores con il Piacenza. Ecco i dettagli:

SENIORES - Piacenza Rugby Club VS Rugby Ro, Venerdi 23 , h 20:30, Centro le Mose, Viale dell'Agricoltura, Piacenza

UNDER 16 - Rugby Rho VS FTGI Rugby Pro Recco Spezia, Barrage di accesso girone elite, Domenica 25, h 12:30, Campo Molinello, Via Trecate, Rho

 

RIUNIONE ACCOMPAGNATORI

Ciao a tutti,
lunedì 26 settembre alle ore 19.00 tutti gli accompagnatori di tutte le categorie sono convocati per una riunione.
Ordine del giorno:
- Quote, modalità pagamento, kit di stagione
- Assicurazione
- Medico e materiale per le borse mediche
- Festa della società e presentazione delle squadre fissata per il 1 Ottobre.
- Varie ed eventuali.

Vi aspettiamo tutti.

U16: MONFERRATO RUGBY VS RUGBY RHO 16-15

 

CON LE FOTO DI ALE!! SEGUI IL LINK ALL'INTERNO DELL'ARTICOLO!!

...E IN AGGIUNTA... UNA NUOVA CRONACA DELLA PARTITA!!

Risultato agrodolce per la nostra U16 in quel di Asti per il secondo turno dei barrage qualificazione girone elite. I boys di Gariboldi tornano dalla trasferta con tanto amaro in bocca, ma anche con il piacere e la luce negli occhi  per avere sfiorato l'impresa in una partita che forse meritavano di vincere.

2° CORRHO by RUGBY RHO

 

VI ASPETTIAMO TUTTI DOMENICA 18 SETTEMBRE:
RUGBYSTI, MAMME, PAPA’, FRATELLI, SORELLE, AMICI E PARENTI, SARA’ UNA BELLISSIMA GIORNATA ALL’INSEGNA DELL’AMICIZIA E SPORT.

corRHO la 2° running (tapasciata, marcia a Rho) organizzata dal Rugby Rho il 18 settembre 2016.

Percorso da 5 km e da 10 km. Per gli atleti e i non atleti...

U14: RUGBY LAINATE - RUGBY RHO

Prima uscita stagionale per la U14 composta dai ragazzi del 2003 e 2004. Sabato, 17/9 , grazie agli amici del Lainate, si riesce ad organizzare un'amichevole di livello, estremamente utile a inizio stagione per innestare le nuove leve e far ripartire i più esperti.

Risultati Ultimo Week end

GARE 18 SETTEMBRE 2016 

Under 18 sugli scudi: con la vittoria di oggi sul Lainate per 56 a 6 guadagna l'accesso al girone regionale. Partita vietata ai deboli di cuore per l'udnder 16, che arriva ad un soffio dal ribaltare il risultato del primo tempo con un ostico Monferrato. Il sorpasso non riesce e la partita termina 16 a 15 ma rimangono l'ottima prestazione e il ripescaggio che ci permetterà di giocarci un'altra chance.

 Seniores a corrente alternata a Cesano Boscone: ad una buona prestazione con Pavia (7 a 0 a nostro favore) fa seguito una prova più opaca con i padroni di casa che, con grande merito, ci mettono in difficoltà e vincono  12 a 7. Si sono viste buone cose ma c'è ancora da lavorare sia dal punto di vista tecnico che atletico. Venerdi sera a Piacenza avremo un altro importante test per valutare i progressi 

Aspettiamo resoconti e foto dai nostri "inviati", State sintonizzati !

RUGBY RHOSA DAY 24/09/16

 

Per tutte le bimbe e le ragazze l'appuntamento è per SABATO 24 SETTEMBRE 2016 ore 14:30 per INCONTRO RHOSA dove ci presenteremo, ci conosceremo, ci alleneremo insieme ... e poi merenda e FESTA RHOSA.
Recuperate tutto ciò che avete di color rosa!!

U16: RUGBY RHO VS SAVONA RUGBY 34-10

 

 CON LE FOTO DI ALE! SEGUI IL LINK!!

Sotto un sole africano va in scena il primo turno dei barrage – gara ad eliminazione diretta – della nostra "nuova" under 16 targata 2001-2002. È un bel test per i ragazzi di Gariboldi alla loro prima uscita stagionale e per i nati 2002 presenti massicciamente ieri in campo si aggiunge l'emozione dell'esordio nel "rugby dei grandi": campo & regolamento sono infatti i medesimi del rugby dei seniores!

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group