• home slideshow 16
  • home slideshow 13
  • home slideshow 12
  • home slideshow 15
  • home slideshow 14
  • home slideshow 10
  • home slideshow 11
  • home-slideshow-06

Minirugby, e' un sabato diverso.

 

E' un sabato diverso, un sabato italiano. Gente che balla, che salta, che gioca. Allenamento al Parco Europa, davanti a Villa Burba. L'occasione è la firma del protocollo per l'uso dei defibrillatori e già pronunciare correttamente "defibrillatore" per i nostri bimbi è un' avventura. Farsi tirar dentro nella spiegazione del funzionamento da risultati deludenti ma anche una bella coreografia di braccia che si alzano e voci che gridano "libera!" Un vero flash mob . Poi è rugby. Under 6, 8, 10. Bastano pochi conetti e qualche pallone e il parco si colora delle maglie del Rugby Rho.
E' un sabato diverso, un sabato italiano. Rugby nel Parco, forse non è una novità ma è certamente una piacevole sorpresa. Gente che osserva, genitori che chiedono, bimbi che giocano. E intorno pallavolo,arti marziali, ginnastica. Una mattina di sport in un luogo adatto allo sport. Un'esperienza da ripetere. Presto.

E' un sabato diverso, un sabato italiano. Il Sindaco Romano e l'assessore Scarfone vengono a salutare i nostri bimbi ed è l'occasione per concordare un allenamento di tutto il Minirugby per Sabato 21 Maggio dalle 14.30 con un terzo tempo aperto a tutti, nel Parco. I bimbi parlano col sindaco e come per incanto nasce un simpatico equivoco con l'assessore quando tra i più piccoli, si fa strada la domanda "Ma allora lui è ... l'ascensore?"

LINK ALLE FOTO DI MONICA

U18: RHO vs OLTREMELLA 12 - 5

FInale di stagione per i nostri ragazzi con vittoria in casa contro i pari età dell'Oltremella.

Partita tirata dove i nostri hanno messo il cuore e seppur contati ed acciaccati hanno meritatamente vinto.

Ennesimo infortunio della stagione , questa volta il naso di Tommaso. In bocca al lupo!

Attendiamo commenti e tabellino gara.

U16: RUGBY RHO VS RUGBY LAINATE 37-17

 

Recuperiamo con un turno di ritardo l'articolo dell'ultima partita di campionato... Ci scusiamo coi lettori per il ritardo nella pubblicazione...

Ultima di campionato stile mezzogiorno di fuoco in quel di Rho... Spira anche una nuvoletta polverosa sul riarso campo del Molinello e sembra davvero di stare nel vecchio west, con la musica ipnotica e raggelante di Morricone in sottofondo...

CAMP ESTIVO MULTISPORT 2016

Anche quest'anno stiamo organizzando il Junior Camp Multisport, che nelle scorse annate ha garantito decine di ore di attività ludica oltre che sportiva (in diverse discipline) ma anche spazio per i compiti estivi.

Il Camp è rivolto ai ragazzi dal primo anno di under 8 fino alla under 14.

Il camp al Molinello sarà di due settimane; la prima dal 13 al 17 giugno e la seconda dal 20 al 24 giugno.

La terza settimana (da sabato 25 giugno a sabato 2 luglio) ripeteremo la bellissima esperienza dello scorso anno a PORLEZZA.

Il divertimento è assicurato!

A breve programmi e costi, nel frattempo ci serve avere entro il 28 aprile una indicazione della disponibilità alla partecipazione.

Potete comunicare il nominativo agli accompagnatori o a Sedra in club house.

UFFICIO SPORT COMUNE RHO EVENTO 30/04/16

Spett.li Associazioni buon pomeriggio,

come definito nell'ultima riunione della Consulta dello Sport, a conclusione del "Progetto Defibrillatori", siete invitiate
· Sabato 30 Aprile 2016 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 circa;
· Presso il Parco Pubblico di C.so Europa (di fronte a Villa Burba);

per la firma del Protocollo Operativo per l'utilizzo dei defibrillatori semiautomatici DAE posizionati nei diversi impianti sportivi.

U16: CONGRATULAZIONI BOYS!!

 Domani il consueto articolo di categoria per la partita di sabato u.s. (Rugby Rho vs Rugby Lainate) ... per adesso godiamoci il momento! Congratulazioni alla nostra 16 per aver vinto il campionato!! Grandi ragazzi!!

Risultati Ultimo Week end

GARE 30  APRILE e 1 MAGGIO  2016

Fine settimana di grandi soddisfazioni per la nostra società. La Seniores vince a Cologno 17 a 5 e conquista con uan giornata di anticipo la permanenza nella serie C1, traguardo importante per gli obiettivi futuri della società. La U18 nonostante i ranghi ridotti tira fuori l'orgoglio e batte  l'Oltremella 12 a 5 nel recupero odierno, mentre la U16 si qualifica al secondo turno del torneo W.Piccoli battendo 44 a 15 il Gussago.

Aspettiamo resoconti e foto dai nostri "inviati", State sintonizzati !

Sito web realizzato da Roberto Codognesi - CRC group