La nostra festa di Natale

Natale sta arrivando e siamo lieti di annunciarvi che sabato 15 dicembre apriremo la nostra casa al Molinello, dove troverete il “Villaggio di Natale”: un’occasione unica per augurarci Buone Feste e brindare tutti insieme.

Stiamo lavorando per renderlo accogliente e scintillante!

Vi aspettiamo a partire dalle ore 16:30 presso la Club House, che sarà il punto di incontro con bar aperto, offerta di bretzel, dolci, cioccolata per tutti e per i più grandi il vin brulè. Non mancheranno musica, animazione, palloncini, giochi e laboratori. I nuovi spogliatoi e le sale ai diversi piani ospiteranno proiezioni, musica, taglio di panettoni, lotteria di Natale e non mancherà l’aperitivo con polenta, formaggio e bruscitt.

Alle ore 17:30 l’importante appuntamento “Un peluche per un amico” vedrà protagonisti i nostri piccoli atleti, con la raccolta di peluche che doneremo ai bambini meno fortunati.

E avanti così fino alla notte! Forse ci sarà anche Babbo Natale, che leggerà le letterine dei più piccoli, più altre sorprese che non vi anticipiamo. Le scoprirete sabato 15 dicembre. Vi aspettiamo numerosi, nessuno escluso.

Per il programma completo clicca qui.