L’Under 10 non si ferma mai!

Torino, 12 maggio – In vista del periodo finale della stagione, con tanti tornei importanti e impegnativi, si era deciso di prendersi un weekend di pausa per ricaricarsi. Ma perché stare fermi? E così l’Under 10 ha risposto all’invito del CUS Torino per partecipare al torneo Una Mole di Rugby. Sul campo: Moncalieri, Cernusco, Calvisano, Lyons e Volpiano.

Partecipare a tornei lontani da casa è sempre l’occasione per incontrare nuove squadre e quelle in campo oggi erano forti e combattive. In certi momenti i nostri hanno subito il peso e la determinazione degli avversari, ma non temete, si sono fatti valere mostrando orgoglio e voglia di agire.
Come la squadra bianco-rossa, che in una delle partite della seconda fase del torneo è andata subito sotto di tre mete e sembrava allo sbaraglio. Ma poi i ragazzi si sono guardati in faccia, hanno colto le indicazioni di Marco e sono riusciti a ribaltare il risultato. O come i grigi, che nell’ultima partita, punto a punto, hanno tenuto fino alla fine, nonostante la stanchezza, rimanendo compatti nei momenti in cui il risultato era in bilico.

Il contorno della giornata è stato altrettanto fantastico: organizzazione perfetta, ospitalità impeccabile e terzo tempo strepitoso a base di pollo e patate al forno accompagnato da djset e coreografia dei volontari!
Un appuntamento da mettere in agenda per tutto il minirugby nella prossima stagione!