One Step Beyond

Sabato pomeriggio, nel centro sportivo polivalente di Tradate, si sono dati appuntamento i padroni di casa, l’Amatori Tradate Rugby Club ed i ragazzi del nostro Rugby Rho, per dare vita all’incontro che noi genitori abbiamo seguito appollaiati sulle scale che portano alle tribune del vicino campo di calcio.

Si fa comunella con i genitori del Tradate, scherzando sulla necessità di promettere cene luculliane ai ragazzi per farli correre di più! E probabilmente abbiamo promesso di più noi rispetto ai genitori avversari perché i nostri riescono quasi da subito ad imporre un gioco più organizzato e segnano un buon numero d mete nel primo tempo.

Nell’intervallo qualcuno dei nostri ha evidentemente ingurgitato un anticipo di costina perché patiamo qualche sbandamento in difesa e il Tradate ne approfitta per segnare un paio di mete; poi però riusciamo a mantenere una buona linea di gioco e di pressione sugli avversari e la partita si conclude con altre mete dei nostri.

Si sottolinea che i nostri ragazzi, a differenza di altre partite, hanno spesso tenuto il gioco piuttosto largo, passandosi la palla senza tentare continuamente di infilarsi nel traffico. Avanti così! One Step Beyond parafrasando la famosa cover dei Madness!

Chi siamo noi ?!

Tradate – Rho 12 – 58 (2 – 11)

Link Foto :

https://1drv.ms/u/s!Amlt14XHukfXgfNgE029eXM00G1YFg?e=I4Lkn4