Regione Lombardia, FMSI e CONI: campagna vaccinale per atleti tesserati

Per tutti gli atleti tesserati alle Federazioni Sportive Nazionali, che rientrino nelle categorie autorizzate per la vaccinazione, Regione Lombardia e Federazione Medico Sportiva Italiana (FMSI), in collaborazione con il Comitato Regionale CONI Lombardia, annunciano che da lunedi’ 9 agosto 2021 sarà presente una nuova funzionalità dedicata sul portale di prenotazione regionale prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it , per i completamento del ciclo vaccinale.

Tutti gli atleti Rugby Rho, in quanto tesserati F.I.R., potranno accedere alla nuova funzionalità. La nostra Società supporta l’iniziativa e ogni azione atta al completamento di tutta la campagna vaccinale per rendere più sicura la pratica delle attività sportive.

A questo link tutte le info dell’iniziativa.

Anche la Federazione Italiana Rugby è in prima linea nel sensibilizzare le famiglie dei tesserati fra i 12 e 18 anni ad usufruire della possibilità di vaccinarsi senza necessità di prenotazione a partire dal 16 agosto. Qui il link con il comunicato ufficiale. https://tinyurl.com/yd3j9dxt