Rho’s bees 3, le api del Rugby Rho!

Venti maggio! Non venti di maggio, 20 maggio 2023!

Ci eravamo dati appuntamento per fare una bella partita di rugby indossando le magliette dedicate dal Rugby Rho alle api e, grazie a Ingrid, Kevin, Ricky e Camilla e gli amici del Rugby  Lupi Metropolitani  ci siamo riusciti.

I bambini della U5 hanno giocato a fare le api con difficili esercizi di equilibrio, tra ostacoli di tutti i tipi, con l’unico obiettivo di portare il nettare – pallone da rugby – nella nostra arnia – meta -!

E ci siamo riusciti tutti! 💪🏼 Mentre i più grandicelli della U7 hanno fatto una bella partita con i loro coetanei dei Lupi molto bravi e  agguerriti: è finita 100 a 100!

Nel frattempo i genitori hanno ascoltato il vice Presidente dell’Apam Marcello che sapeva tutto sulle api e alla fine hanno comprato un pò di miele  per le colazioni dei più piccoli!

Perché abbiamo aiutato le api e giocato proprio il 20 maggio? Perché il 20 maggio è la giornata a loro dedicata.

Le api sono in difficoltà, stanno diminuendo e hanno bisogno di sostegno e, quando noi del Rugby Rho sappiamo che c’è qualcuno che ha bisogno di sostegno, che sia un compagno di squadra, un amico o una ape, siamo sempre pronti e lo faremo ancora e ancora.

Allora arrivederci  all”anno prossimo con i nostri nuovi progetti per le api!