Sconfitta a Rozzano per la Seniores

Prima sconfitta stagionale per la Seniores, sconfitta a Rozzano per 24 a 11. Partita con poca storia, quasi sempre in mano ai padroni di casa che si sono dimostrati più efficienti dei nostri sia nelle fasi chiuse che nel gioco alla mano. Primo tempo che si apre con una fiammata di Rho, ma una serie di errori ci ricaccia nella nostra metà campo, dove i padroni di casa ci puniscono già all’ottavo minuto. Andiamo in vantaggio al 20’ grazie a due piazzati ma, come domenica scorsa, non sfruttiamo una doppia superiorità numerica al 29’ e il Chicken, non appena tornato a ranghi completi, segna la seconda meta allo scadere.

Secondo tempo
Nella ripresa ancora buon inizio di Rho, ma i troppi errori rimettono il pallino nelle mani dei padroni di casa che al 4’ minuto con una bella azione veloce segnano la terza meta. Al 18’ uno dei pochi drive efficaci dei nostri ci permette di accorciare le distanze. Ma il copione non cambia, con i padroni di casa che sembrano ancora avere qualcosa in più. Sul finire di partita tocca a noi rimanere in inferiorità numerica. Il Chicken è più cinico e al 39’ segna meritatamente la meta del bonus. Il match si chiude cosi sul 24 a 11.

Formazione: Felline, Marrano (Faedda), Ricco D, Armadillo, Guidi (Romanazzi), Ricco G, Ribatti, Ricco F (Ronzio), Dassi, Di Marco, Vachino (Garrone), Docinto (Ricco E), Giannotti, Caffù, Capitaneo (Dotel Perez). NE: Stoica

Tabellino

  • 8’ m Chicken
  • 15’ e 20’ cp Rho
  • 40’ m Chicken +t
  • 44’ m Chicken +t
  • 58’ m Ricco E
  • 79’ m Chicken

Calci: Armadillo (2/3)

Gialli: Di Marco, Ronzio

Per tutte le altre foto puoi cliccare qui.