La raccolta fondi avviata a supporto dei Saviors Rugby è stata un successo.
Grazie alle squadre che hanno preso parte alla giornata delle finali UISP al Molinello, Stella Rossa, Rondoni, Rosafanti, Putei Veci, ASR Milano, lo stesso Rugby Rho, il Comitato UISP, oltre agli amici Kaymans di Lainate che hanno devoluto quanto raccolto durante il triangolare OLD del giorno prima, e alla quota di incasso della CH del Rugby Rho, è stata devoluta la cifra di 1.559 euro all’associazione CUCINE POPOLARI di Cesena, indicataci dagli amici Saviors.
L’Associazione CUCINE POPOLARI opera a Cesena, distribuendo pasti ai meno abbienti ogni giorno. L’alluvione in Romagna ha privato l’associazione della sua sede, ma non ha impedito ai volontari di continuare a erogare il loro importantissimo servizio in condizioni di emergenza.
In occasione della Festa Societaria dei Saviors Rugby, lo scorso sabato 24 giugno, è stato consegnato un assegno rappresentativo della cifra raccolta all’associazione, a completamento del progetto solidale avviato a inizio giugno.
Ringraziando tutti quanti hanno reso possibile la raccolta fondi, non rimane che invitare gli amici Saviors a Rho, per una birra, una partita e magari qualche salamella sulla griglia.