Torneo Marzo 2024 – OLD e RHOTTWEILERS

E ce l’abbiamo fatta. Sima scesi in campo sabato 16 marzo, in uno splendido pomeriggio di sole che anticipa di gran lunga la primavera inoltrata, per un bel quadrangolare e per un match tutto al femminile.

Le nostre Rhottweilers hanno giocato con la franchigia piemontese delle Tortus.

La nostra Lucia premiata WoM – woman of the match.

Gli OLD del Rugby Rho ospitano gli amici di Black Eagle di Ambivere, gli Old Lovers di Milano e i Cavalieri di San Giorgio di Genova (grazie ancora per la bottiglia di amaro, peccato sia evaporata tutta appena aperta!).

Il Torneo è iniziato con un minuto di silenzio per Betty, moglie del nostro Denis, venuta a mancare proprio qualche giorno prima.

La giornata è stata splendida: è stato un piacere ospitare e giocare con le squadre partecipanti, partite belle , divertenti, tutti vivi e sani..qualche punto qua e la ma neanche troppi e non solo sul tabellone, qualcuno anche in fronte.

E come le partite sono state divertenti lo è stato il terzo tempo a cui tutti han partecipato, solo pochi sono stati “timbrati” dal malefico timbro dei Black Eangles – quel che succede al terzo tempo, rimanela terzo tempo – , tutti si son divertiti e ne è uscito un Torneo anticipante la primavera estremamente piacevole.

Adesso c’è da preparare il nostro Torneo del CeRHOtto, in cui Rhottweilers e OLD scenderanno nuovamente in campo al Molinello e ospiteranno, ci auguriamo, molte squadre come l’anno passato.

Qua sotto le foto della giornata in tre differenti galleries – grazie Davide, grazie Ezequiel per aver immortalato noi vecchietti, le ragazze, momenti imbarazzanti e momenti…altrettanto imbarazzanti!

gallery1 – torneo

gallery2 – old

gallery3 – rhottweilers