Torneo Nuovenergie

Rho, 17 marzo – Oggi è la giornata dedicata al nostro sponsor, è la domenica dedicata al ringraziamento per il sostegno che offre a tutto il Rugby Rho. Per l’occasione sono stati invitati Rugby Varese, Rugby Parco Sempione, Amatori Rugby Verbania e Lyons Settimo Milanese.

Any given sunday
La giornata uggiosa non rovina l’ambiente, gli atleti si scaldano in campo fin dal primo mattino, le griglie per uova con bacon e salamelle anche, i tifosi riempiono gli spalti per tempo così che la festa possa cominciare.

In campo i rugbisti lottano per guadagnare anche un solo centimetro, sanno che ad attenderli ci sarà una medaglia e vogliono far di tutto per meritarsela. Il campo reso “leggermente” umido da una irrigazione opportunamente e consapevolmente programmata agevola il compito dei giocatori più fisici, che fan man bassa dei facoltosi della tecnica. La cronaca racconta di placcaggi stretti e serrati, la realtà dei fatti è che ogni occasione è perfetta per buttarsi a terra e rotolare nel fango! Ma non importa, ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini. Il rugby è tutto qui.