Triangolare Lainate – Parabiago – Rho

Venerdì 26/5 – Lainate

Prima di tutto c’è il saluto a Monvi, alle 20. Tutti schierati, perché è per questo che siamo venuti a Lainate oggi. Ciao Monvi.

Ci sono i 50 anni del Lainate, triangolare importante.

Poi si gioca. E c’è ancora Luca. come l’altra volta con gli amici Kaimans

Luca è a dir poco fenomenale. Magretto, alto il giusto per la sua età. Quattordici anni. Il migliore degli arbitri che possiamo avere noi altri Old, chiacchieroni, indisciplinati, affannati e di conseguenza nervosi perché ormai rassegnati alla testa che dice una cosa e al fisico che ne fa…non ne fa mezza.

Stiamo parlando di tre partite serie: Lainate vs Rho, Rho vs Parabiago, Parabiago vs Lainate. Ma Luca sa arbitrare, si sa far rispettare, conosce meglio di noi le regole, è preciso sul punto, anche perché ci arriva in netto vantaggio almeno rispetto alla maggior parte dei giocatori in campo. Noi ci divertiamo, ancora tanto, a correre, prender qualche botta, far finta di fare mischie no contest solo per respirare. Ma senza Luca che ci guida, ci controlla, ci mette in riga, non riusciremmo a divertirci svolgendo una partita dall’inizio alla fine.

Grazie a Luca, grazie ai Kaimans, ai POR”C”, a tutti i bianco rossi scesi in campo e grazie al cielo siamo ancora quasi tutti interi.