TUTTO PRONTO PER I NOSTRI BAMBINI

Molti hanno finito da una decina di giorni l’EduCamp CONI del Rugby Rho e sono partiti per mare e monti. Tanti altri sono sotto l’ombrellone o in giro per sentieri già da tempo. Ma al Molinello stiamo preparando tutto per l’inizio dei giochi dei nostri bambini.

Coordinati da Alessandro Bonuomo, gli educatori e motricisti del minirugby compongono uno Staff estremamente preparato e attento. Anche quest’anno Alessandro darà la direzione ai tecnici che seguiranno le categorie del minirugby.

Quest’anno categorie pari, Under6 e Under8 affidate a Ingrid Della Polla, che seguirà anche l’organizzazione fuori dal campo di tutto il settore minirugby collaborando con gli accompagnatori, affiancata da Pietro Maierna. Marco Albiero e Nicolò Zacchetti si occuperanno degli atleti Under10 mentre sulla Under12 ci saranno Andrea Corsetti, Kevin Asperti e Daniele Atene.

Tutti educatori e motricisti con eseprienza nel minirugby che, coordinati e diretti da Alessandro, sapranno far divertire e crescere sportivamente i nostri bimbi.