U10 @ Molinello – 11.03.2018

NEMMENO LA PIOGGIA CI PUO’ FERMARE!

Oggi si gioca in casa al Molinello, la squadra del Rugby RHO incontra l’ADS MILANO, il Cernusco, il Mosquito ed il Bergamo. L’allenatore ha deciso di portare in campo le due squadre, la Rossa e la Bianca.

Questa è stata una domenica ricca di suspance e divertimento per i nostri atleti che si sono divertiti un sacco in questo raggruppamento dove ci ha accompagnato per tutto il tempo una pioggia battente ed un campo che ha cercato di drenare l’acqua ma ahimè con un risultato poco positivo. Chiaramente i placcaggi erano poco precisi ed il gioco poco definito, certo non dev’essere stato facile giocare in quelle condizioni; il campo è diventato con l’andare del tempo impraticabile e si sono visti scivoloni e cadute per l’acqua, il fango ed in più anche la palla scivolosa …. tanto da arrivare a fine partita e non riuscire a identificare le squadre dalle magliette dato che tutti erano diventati uguali!

I tecnici davano indicazioni ai ragazzi per come gestire la situazione a loro poco conosciuta, d’altronde non capita spesso di giocare in condizioni così poco favorevoli. Dirò di più: alla fine delle partite i nostri ragazzi si sono destreggiati in tuffi acrobatici nelle pozzanghere facendo fare ai pochi tifosi rimasti visto il brutto tempo….. un sacco di risate!

Un ringraziamento ai genitori e parenti che hanno aiutato in Club House per la preparazione delle salamelle e per il terzo tempo. Grazie anche alla nostra fotografa Barbara che nemmeno la pioggia è riuscita a fermare per fare le foto ai nostri atleti!

Ci vediamo alla prossima partita! Chi siamo noi? Rho Rhoo Rhooooo

Deborah e Barbara