U19: PROMOSSI E CONTENTI!

Rho, 14/11/21

Ultima partita del girone e classifica ancora in bilico, in pratica a parte il Lecco certo della vittoria ci giochiamo il passaggio del turno con Como e Velate.

Come anticipato abbiamo bisogno di cinque punti che ci metterebbero al riparo da qualsiasi sorpresa garantendoci il terzo se non addirittura il secondo posto; serve quindi la vittoria con bonus ed aspettare i risultati dagli altri campi per avere la classifica definitiva.

Ancora tanti assenti tra i nostri e sono solo diciotto i ragazzi abili ed arruolati per la partita decisiva di questa prima parte della stagione; solo diciotto ma carichi a molla ed al kick-off già è chiaro quale sarà il canovaccio di una gara senza storia, con i nostri in pieno controllo ed in continua ricerca delle quattro mete che servono.

I ragazzi di Varese provano a controbattere ma di fatto non si rendono mai pericolosi e con due mete per tempo, Caffù e Scotti nel primo, Garavaglia e ancora Scotti nel secondo, i nostri chiudono la pratica ed aspettano i risultati degli altri incontri.

E le buone notizie non finiscono qui perché la vittoria di Lecco su Como ci garantisce il secondo posto in classifica, insperato dopo le prime due giornate chiuse con un solo punticino.

Grandi ragazzi, promossi e contenti! Chi siamo noi?

QUI LE FOTO

Formazione: Sommella, Scotti, Pignataro, Meniconi, Spiniello, Slowik J., Caffù, Pizzighini, Cremascoli, Schiavone, Garavaglia, Cavalieri, Piombo, Milani, Frigerio A disposizione: Zacchetti, Slowik G., Fusari. 

Marcatori
1′ tempo:
3′ meta Caffù 
16′ piazzato Cavalieri 
22′ meta Scotti trasformata Cavalieri

2′ tempo:
15′ meta Garavaglia 
30′ meta Scotti

Risultato finale
Rugby Rho – Rugby Varese: 25 a 0