Ospitaletto, 12/12/21
Seconda ed ultima gara della poule promozione e ci tocca muovere verso Ospitaletto per incontrare la franchigia denominata Franciacorta lanciata a vele spiegate verso la conquista del primo posto avendo già vinto lo scontro diretto con ASR.
Ci aspetta quindi una gara di sofferenza anche perché ci arriviamo lamentando parecchie assenze e con solo 17 atleti a disposizione.
Gara dura sulla carta e che nello svolgimento si conferma tale con i padroni di casa in costante controllo anche se i nostri la giocano con la consueta intensità e nonostante la pesante sconfitta escono a testa alta dal campo.
Sono sei le mete totali dei locali, tre per tempo, contro una soltanto dei nostri ragazzi per una sconfitta che ci relega al terzo ed ultimo posto del mini girone vinto come da pronostico dai ragazzi bresciani.
Ora meritato riposo in attesa che venga stilato il calendario della prossima fase di campionato e da parte del gruppo U19 tanti cari auguri ai nostri amici sostenitori.
Tabellino
Formazione: Sommella, Scotti, Pignataro, Fusari, Spiniello, Meniconi, Pizzighini, Almasio, Schiavone, Piombo, Caffù, Cavalieri, Garavaglia, Slowik J., Bugli A disposizione: Milani, Slowik G., Zacchetti.
Marcatori
1′ tempo:
14′ piazzato Franciacorta
18′ meta Franciacorta trasformata
24’ meta Franciacorta trasformata
29’ meta Franciacorta trasformata
2′ tempo:
4’ meta Franciacorta trasformata
12’ meta Franciacorta trasformata
29′ meta Rho – Almasio
33’ meta Franciacorta
Risultato finale
Rugby Franciacorta – Rugby Rho: 43 a 5