Parabiago, 16-10-2021
Eccoci per il secondo sabato consecutivo ospiti del Parabiago per un allenamento congiunto con anche gli amici del CUS Pavia.
Sembra incredibile dopo mesi come quelli passati ritrovarsi insieme a bordo campo, con un sole ancora estivo che ci ha accecato gli occhi, per guardare giocare i nostri ragazzi e sostenerli con un tifo che non ha perso smalto nonostante i mesi di silenzio!
La U13 ha aderito con grande entusiasmo schierando due squadre, come del resto le altre due società: si vede, e si è visto anche sul campo, che hanno una voglia matta di tornare a confrontarsi con altri ragazzi per mettersi alla prova e divertirsi finalmente liberi di giocare lo sport che tanto amano!
Nessuno si è risparmiato, tutti hanno dato il massimo e tutti sono usciti dallo spogliatoio stanchi morti ma felici. Un grande GRAZIE alle società che stanno lavorando, nonostante le difficoltà e le regole che tuttora sono in vigore, per restituire a questi ragazzi una dimensione di normalità e dare loro l’occasione di continuare a crescere con la palla ovale!
Scritto da Federica Scalingi