SENIORES: RUGBY RHO 48-3 LAMBRO

Rho, 21-11-2021

Sulla strada dei Rhodensi questa settimana il Lambro, una franchigia nata dal Monza, Iride Cologno, Mosquitos Muggiò e Sesto San Giovanni. Primo tempo piuttosto nervoso, noi per la prima volta un po’ in difficoltà nelle fasi statiche. Inizio forte degli ospiti ma i biancorossi tengono e se non riescono a sfondare con la forza usano l’astuzia e passano col gioco al largo, mettendo in moto la velocità delle ali Carucci e Ferrario, al 15’ e 24’. Dudley trasforma per il 14 a 0. Commettiamo però parecchi falli, che però gli ospiti trasformano in punti solo al 30’.

Nel secondo tempo spazio a Bugli, all’esordio nella Seniores. La partita rimane aperta fino ai primi 10 minuti della ripresa, quando l’uno due di Ferrario e Dassi mette al sicuro il risultato. La tensione cala e i rhodensi trovano ampi spazi in cui si infilano Carucci, Angioni Ribatti Gattia pe ril punteggio finale di 48 a 3.

TUTTE LE FOTO
PIÙ FOTO

Formazione: Armadillo (Bugli), Ferrario (Faedda), Dudley, Monti, Destro, Ribatti, Dassi, Testa, Riva (Guarinelli), Migliano, Ricco E (Guarinelli), Capitaneo (Fazzini), Asperti (Angioni), Giannotti (Pandin)

Tabellino
1T: 15’ Ferrario +t, 24’ Carucci +t, 30’ cp Lambro
2T: 7’ Ferrario, 11’ Dassi +t, 16’ Carucci, 32’ Angioni +t, 35’ Ribatti, 40’ Gattia

Classifica: Sondrio 24, Rho 21, Pavia 16, Parabiago 15, Lecco 5, Como Lambro 4, Milano Classic 0

RA